Dietro al marchio binderholz vi è una grande famiglia. Passione per il legno e serio impegno imprenditoriale sono la filosofia Binder. Strategia, innovazione, coraggio, azione ed efficienza di tutto lo staff rendono binderholz un partner affidabile in materia di legno. Negli anni Cinquanta dello scorso secolo Franz Binder senior ha fatto della propria passione per il legno una professione. Una passione vissuta dalla famiglia Binder, già giunta alla terza generazione, con prospettiva, innovazione e grande disponibilità di tutti i suoi collaboratori.
binderholz produce soluzioni intelligenti in legno massiccio nei suoi dodici stabilimenti. Una gestione responsabile di questa straordinaria materia prima e dell’ambiente garantisce prodotti in legno massiccio e combustibili biologici d’elevata qualità.
Oltre alla sede principale di Fügen, in Tirolo, fanno parte del Gruppo binderholz altri undici stabilimenti. In cinque sedi austriache – Fügen, Jenbach, St. Georgen, Hallein e Unternberg – cinque sedi tedesche – Kösching, Burgbernheim, Oberrot, Baruth e Wolfegg – e due sedi finlandesi – Lieksa e Nurmes – lavorano circa 2750 collaboratori quali condividono la nostra passione per il legno.
binderholz ha partecipato a tutte le edizioni di Legno&Edilizia e Progetto Fuoco e parteciperà a Wood Experience 2021