Ritorna Samulegno, salone delle macchine e tecnologie per la realizzazione di mobili in programma dal 27 al 30 ottobre 2021 nel quartiere fieristico di Veronafiere. Samulegno sarà una delle componenti di Wood Experience, manifestazione interamente dedicata alla filiera del legno che nasce dalla collaborazione tra Pordenone Fiere e Piemmeti, la società di Veronafiere specializzata in saloni per le imprese
Wood Experience rappresenta l’evoluzione e lo sviluppo di Legno&Edilizia, rassegna fieristica organizzata da Piemmeti, che ha rappresentato per 20 anni il punto di riferimento per il comparto dell’edilizia in legno e Samulegno biennale per il settore delle macchine e tecnologie per la realizzazione di mobili che si è tenuta alla Fiera di Pordenone fino al 2011.
Perché partecipare a Samulegno 2021 all’interno di WOOD EXPERIENCE
- Samulegno 2021 è l’unico appuntamento dell’anno per l’Italia e l’Europa centro-Orientale dedicato al settore delle macchine e delle tecnologie per la realizzazione di mobili.
- Samulegno 2021 è il luogo ideale per scoprire le ultime novità tecnologiche, come in tutta la sua pluriennale storia di successo.
- Samulegno 2021 attirerà l’interesse di migliaia visitatori qualificati provenienti da tutta Italia e dall’Est europeo: una tre giorni in cui sarà possibile contattare nuovi clienti in modo innovativo e diretto.
- Samulegno 2021 si terrà a Verona nel cuore dell’Europa, al centro in una delle più ricche concentrazioni industriali del settore legno arredo (Nord Italia).
- Samulegno 2021 è un’opportunità per le aziende espositrici per presentare e promuovere le più recenti innovazioni nell’ambito della produzione su misura attraverso progetti “chiavi in mano” e sistemi produttivi per le commesse Contract.
Woodexperice 2021 raccoglie l’esperienza pluridecennale di due tra i principali organizzatori italiani di fiere B2B